Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

Specifiche tecniche

Tutte le nostre creazioni sono realizzate a mano riciclando bottiglie e taniche di plastica.
Tutti i colori utilizzati sono quelli originali delle bottiglie che è possibile trovare in commercio, non viene fatto uso nè di coloranti nè di colle.


MEDUSE LUMINOSE

Le due batterie che alimentano la medusa sono due Stilo AA. E' possibile sostituirle svitando una vite nel portabatterie e facendo scorrere lo sportello nel verso indicato dalla freccia.
Le meduse possono essere messe all'esterno a patto di evitare ore prolungate di sole diretto e il contatto con l'acqua nell'impianto elettrico.
Per pulire basta spolverare con un pennello o passare una panno leggermente umido (la parte superiore della medusa scorre lungo il filo per facilitarne l'operazione).


LAMPADARI E LAMPADE

Tutte le lampade illuminate con lampadine, sia con attacco piccolo che grande, necessitano lampadine a basso consumo che non producono calore, poichè l'esposizione prolungata al calore di una lampadina "non fredda" potrebbe alterare la forma del vostro lampadario. Non si possono quindi utilizzare lampadine ad incandescenza o lampadine alogene.


BIGIOTTERIA

Tutta la bigiotteria è realizzata senza l'utilizzo di colle ma utilizzando parti metalliche, quindi se le componenti dei vostri gioelli dovessero ruotare una rispetto all'altra non preoccupatevi!In caso basterà con delicatezza riassestare il tutto con le mani.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...