Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

martedì 24 febbraio 2015

Ortaggiiiiii!!

Ecco la nostra nuova nuovissima supernuova creazione!!!
E doppia emozione è insieme a tante altre opere sul treno Verde di Legambiente che viaggerà lungo l'Italia diretto all'Expo di Milano per "seminare il futuro"!!


Ci hanno chiesto qualcosa sul tema del cibo e dell'alimentazione e con pochissimo tempo ma tantissimo entusiasmo ecco la nostra cassetta di ortaggi!!Rigorosamente di bottiglie di plastica!




E' stata veramente una sfida difficile... per fortuna in casa abbiamo chi gli ortaggi li ama veramente...quasi li vede allegri!!Inoltre non potevamo certo lasciarci sfuggire un'occasione così grande che ci permettesse nuovamente di ribadire l'importanza di guardare gli oggetti, in particolare i rifiuti con occhi diversi e con più attenzione. La cassetta avrebbe potuto accompagnarsi al buon vecchio detto "quel che semini raccogli" non trovate?!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...