Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

martedì 3 dicembre 2019

Flowers!!!



Un mio caro amico, di quelli che ti sanno leggere dentro, e che conosco meglio di te le tue tasche, mi fece notare che o nella maglietta, o nel jeans o nelle scarpe..o nella borsa, per forza ogni giorno dovevo avere addosso un fiore o una fantasia floreale....non vi dico la faccia quando (un secondo prima di pronunciarglielo ho realizzato 😅) gli ho detto che avevo chiamato la mia cucciola Fiore!!🌸
È in realtà ha proprio ragione, perché oltre che, effettivamente, è vero che ho sempre un fiore addosso, ho proprio la natura dentro...e quando faccio un trasloco mi sento a casa solo quando iniziano ad arrivare i primi vasetti con le piante grasse...appena vedo spuntare le loro faccette dolci mi si scalda il cuore!
Quindi fiori fiori foglie colori primavera e farfalle ovunque e sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...