Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

domenica 1 dicembre 2019

Piccolo sogno

Ultimo giorno di sconti dell'Eco-week...affrettatevi!!

Un piccolo sogno nelle mie mani. Fatto di natura, di dolcezza e di speranza. Speranza nelle seconde possibilità, nelle metamorfosi e nei cambiamenti. Nel potersi reinventarsi e adattare alle nuove esigenze. Alla vita che cambia, e al poter mutare con essa, migliorandosi e vedendo quello che ci circonda con occhi nuovi. Anche quello che sembra brutto, inadeguato o da buttare può essere qualcosa di nuovo. Speranza per poter leggere le potenzialità nascoste.
Perché non si sa mai...dalla bottiglia può nascere un fiore!!

#ninfee #ninfea #fiore #laghetto #riciclo #riuso #reinvento #bottigliediplastica #secondavita #metamorfosi #cambiamento #speranza #bastarifiuti #ecogioelli #occhinuovi #sogno #nellemiemani #waterlily #flower #recycle #reuse #reinvent #plasticbottle #secondlife # metamorphosis #change #hope #nowaste #ecojewerly # neweyes #dream #inmyhands #dallabottiglianasceunfiore #lebottiglievanitose #onlypet

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...