Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

sabato 14 marzo 2020

Niente si distrugge...



Orecchini ninfea...un piccolo laghetto per sé!Realizzato da un rifiuto, da uno scarto!!
Bottiglie in fiore...non rifiutiamo il rifiuto!! Che vorrebbe dire, non perché un oggetto sembra da buttare vuol dire che lo sia...una bottiglia, un vecchio mobile, un indumento che non indossiamo più...ricordiamoci che nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma!!E' una legge ineluttabile e valida sempre....quello che buttiamo scompare solo alla nostra vista, per non parlare di quello che bruciamo, anche se indirettamente...quindi largo alla coscienza e agli occhi nuovi...Perché non si sa mai dalla bottiglia nasce un fiore!!

#riciclo #riuso #reinventa #trasformazione  #metamorfosi #bottigliediplastica # plastica #ninfea #laghetto #orecchini #ecogioelli #nonrifiutiamoilrifiuto #dallabottiglianasceunfiore #bottiglieinfiore # recycle #reuse #reinvent #trasformation #plasticbottle #plastic #waterlily #earrings #ecojewerly #dontwastethewaste #onlypet #lebottiglievanitose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...