Only Pet

Dalla bottiglia nasce un fiore...e non solo! Siamo mamma e figlia, e questo è la pagina degli Only Pet, "solo plastica", le nostre creazioni di riciclo realizzate a mano con bottiglie di plastica (P.E.T.).

venerdì 29 maggio 2020

Stop motion!!


Ecco di nuovo il pesciolino, stavolta si è incuriosito di un libro...beh sembra gli sia piaciuto, perché si è trasformato in un segnalibro!!!
Non so voi ma a me diverte moltissimo l'idea di vedere una nostra creazione "viva", muoversi e interagire...ed era una "cosa" che cercavo da tempo, tornando indietro, sempre con i pesciolini, colorati e sardine, troverete degli scatti che possono essere il primo passo per arrivare qui...non che sia un traguardo, ma semplicemente una soddisfazione divertente lungo il percorso!!
Se avete letto le stories saprete che l'idea nasce da una richiesta per un regalo ad un uomo, ovviamente è un oggetto unisex ma che va aggiungersi ai pochi prodotti che realizziamo che possano andare bene in questo caso!!
Io leggo molto e ho una passione per i segnalibri, davvero non so come non mi sia venuto in mente prima, quindi spero a breve di proporvene dei nuovi, ho già un paio di idee, vi faccio presto degli scatti!

#nuovacreazione #segnalibro #cometitrasformoilrifiuto #pesce #stopmotion #felicità #fattoconlebottigliediplastica #onlypet ##lebottiglievanitose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...